In arrivo Mai Dire Amici: il nuovo programma della Gialappa’s!

Mai Dire Amici

Chi se lo aspettava?

Dopo format già collaudati come Mai Dire Grande Fratello, Mai Dire Reality, Mai Dire GF e Figli e Mai Dire Pupa, questa volta sarà il famoso talent di Maria De Filippi a subire gli irriverenti commenti della Gialappa’s.

È stata la stessa De Filippi a parlarne per prima, ai microfoni di Deejay TV il 26 Gennaio:

Forse c’è una mezza idea, io la dico chi se ne frega, della Gialappa’s di fare Mai dire Amici e avevano guardicchiato Diana.

Notizia poi confermata dagli spot televisivi in onda in questi giorni, che annunciano l’inizio della trasmissione per mercoledì 9 Febbraio.

Oltre ai soliti video scelti dalla trasmissione, che prenderanno di mira concorrenti e professori della scuola, pare che questa volta ci sia una novità: la partecipazione di Diana Del Bufalo.

Diana Del Bufalo

Diana Del BufaloDiana Del BufaloDiana Del Bufalo



Per chi non segue il programma, Diana era una delle concorrenti favorite, anche in seguito al duetto con Marco Carta che è stato il piu’ apprezzato da pubblico e critica. Sembrava che la sua carriera fosse già scritta e invece è stata eliminata durante la terza puntata serale di Amici 10, scatenando polemiche, fischi e pure uno spogliarello di protesta da parte di Platinette, che ha commentato così:

Platinette durante lo spogliarello ad Amici

Platinette durante lo spogliarello ad Amici

La diversità intesa nel senso di Diana non viene mai premiata. Per l’ennesima volta di fronte ad un talento completo, di fronte ad una donna spirtiosa, di fronte ad una donna che sa sufficientemente cantare bene, che interpreta sempre con adeguatezza ciò che sta cantando, questa è la risposta. E invece andiamo verso gli stereotipi che già conosciamo. E io degli stereotipi mi sono rotta. Preferisco quella diversità lì perchè in quella diversità c’è la completezza dell’artista. Perchè quando si facevano i musical una così sarebbe stata preziosa. E’ preziosa tutt’ora. E’ bella, è brava, parla un bell’italiano e parla e canta inglese come nessun’altra e deve andare via. Ditemi perchè!

Platinette durante lo spogliarello ad Amici

Platinette durante lo spogliarello di protesta ad Amici

Adesso, la Gialappa’s ha dato alla giovane cantante una nuova possibilità, vedremo se la saprà sfruttare.
La prima puntata di Mai Dire Amici andrà in onda questo mercoledì in seconda serata, su Canale 5.

In arrivo Mai Dire Amici: il nuovo programma della Gialappa's!, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento


Devi essere loggato per postare un commento.